shaman-estesoblack
shaman-estesowhite

facebook
youtube
instagram

Shaman Records presenta: Chris Magg

2020-11-25 14:00

Shaman Records

Interviste,

Shaman Records presenta: Chris Magg

Shaman Records presenta:Chris Magg

 

 

Shaman Records presenta: Chris Magg

 

 

 

Potresti dire ai lettori del nostro blog come è nata la tua passione per questo genere musicale?

 

La mia passione per questo genere musicale nasce sin da piccolino, esattamente mi fu trasmessa attraverso mio fratello maggiore amante della musica elettronica e lavoratore nel mondo del clubbing e disco! Quindi fin da subito sono stato affascinato anch'io da questo genere musicale!

 

Quali artisti hanno influenzato la tua musica? Qual è stato il momento in cui hai realizzato di voler diventare dj?

 

Premettendo che ho iniziato ad ascoltare per lo piú il genere ''techno'' e a scoprire artisti come ''Dax J - Marcel Dettman'' e tanti altri, per poi ritrovarmi nel genere tech house che tutt'ora porto avanti come dj/producer dove col tempo sono cresciuto! Non c'è stato un vero e proprio momento in cui ho sentito di voler diventare dj, ma anch'esso mi è stato ''tramandato'' da mio padre (allora dj negli anni 70) e i suoi racconti del mondo della disco e della nightlife!

 

Quali sono i tuoi progetti futuri? Hai delle nuove releases in programma?
 

I progetti futuri son tanti, ovviamente chi non punterebbe a suonare nei migliori locali? per dirne una :D! Invece per quanto riguarda le prossime release a breve usciranno alcune collaborazioni e non su: SK record, Cocoa, Techaway e molte altre che al momento non voglio rivelare ahaha!

 

Ci sono artisti in questo periodo, emergenti e non, che tieni sotto occhio?

 

Ovvio tutti quanti abbiamo artisti da cui prendere spunto e da ''tener sott occhio'' come dici! Non smetto mai di seguire quello che è il mio esempio nella musica tech house WADE. Ma ci sono tanti ragazzi emergenti che stanno facendo bene, non voglio citare nessuno per non avere preferenze a riguardo!

 

Cosa consiglieresti ad un artista alle prime armi che vuole entrare a far parte di questo mondo?

 

Il consiglio che darei a chiunque voglia entrare a far parte di questo mondo è avere PASSIONE, IMPEGNO e tanta PAZIENZA perche se si crede in ciò che si fa i risultati prima o poi arriveranno!

 

Che consigli potresti dare ai lettori riguardo la produzione musicale?

 

Il mio consiglio per quanto riguarda la produzione è quasi lo stesso che ho precedentemente dato per chi volesse entrare in questo mondo...Avere costanza e passione, ma soprattutto mai abbattersi!

 

Ringrazio il mio amico Marco Corcella per la splendida iniziativa e tutto lo staff di Shaman Records! 

 

 

Troverete Chris Magg sulle pagine social di 

Instagram 

Facebook

Beatport